Lava Nolo La Mimosa

  • lava nolo la mimosa

Lavaggio

lavaggio industriale

Lava Nolo La Mimosa srl offre al mercato di riferimento una gamma di prodotti e di servizi di lavanderia molto ampia che va dal noleggio e lavaggio ad acqua di biancheria e tovagliato al lavaggio a secco e wet cleaning per tende, tappeti, abiti da lavoro, guanti e qualsiasi altra esigenza.

L’impegno de La Mimosa è porre al servizio dei suoi clienti le proprie competenze distintive, grazie al lavoro di “Squadra” in grado di sviluppare interventi di elevata qualità operativa, con capacità specifiche e complementari, capaci di offrire un supporto significativo ed innovativo alle più recenti esigenze che l’epoca della globalità presenta alle imprese clienti della stessa lavanderia.

Le fasi del lavaggio

asciugatura biancheria

Fase di ritiro dello sporco
Avvenuta l’acquisizione del cliente, si provvede alla consegna del materiale di cui ha bisogno – con un quantitativo che assicuri almeno tre cambi - e si concorda il periodo di ritiro dello sporco e della successiva consegna del pulito.Attraverso un processo organizzato in ogni minimo dettaglio gestiamo tutto il materiale che ci viene affidato, catalogandolo per quantità, tipologia e qualità, di cui il cliente può tenere traccia in ogni fase, fino alla riconsegna del tovagliato.

 

Fase di lavaggio
Il personale addetto al conteggio provvede alla separazione dei capi da lavare per colorazione e tipologia mettendoli in appositi carrelli che vengono prelevati dal personale addetto al lavaggio.
Le nostre macchine a lavaggio continuo distribuiscono in maniera automatica ed uniforme il detersivo e gli altri prodotti per una corretta igienizzazione della biancheria e protezione dei colori.

La "lavacontinua" in uso alla nostra lavanderia garantisce ad ogni cliente un lavaggio approfondito e la velocità del lavaggio stesso. Lavorando a ciclo continuo, infatti, ci permette di mantenere i nostri impegni in termini di precisione dei tempi di riconsegna e termine dei lavaggi.

 

Fase di asciugatura
Dopo il lavaggio il materiale viene trasferito automaticamente nel reparto autoasciugante e quindi vuotato in appositi cestoni, sempre contraddistinti per cliente.
Successivamente, con il materiale asciutto, si provvede allo smistamento dei capi, per varietà, e ad una prima verifica della qualità del lavaggio.

 

Fase di stiratura
Una volta effettuato lo smistamento il materiale viene consegnato al personale addetto alla stiratura che provvede alla immissione dei capi nella linea di stiratura composta da introduttore, mangano e piegatrici.
Durante questa fase vengono effettuati ulteriori controlli per la verifica di eventuali macchie resistenti al lavaggio o di altre eventuali imperfezioni dei capi.

Riconsegna a domicilio

All’uscita della linea di lavorazione i capi vengono raccolti, controllati ulteriormente per verificare il livello di stiratura , ed impacchettati pronti per la spedizione. La spedizione della biancheria avviene tramite i mezzi di proprietà della lavanderia ed il quantitativo viene annotato su dei buoni di consegna controfirmati dal cliente al momento del ritiro.

LAVA NOLO LA MIMOSA | SNC, Via Cerreto - 66010 Miglianico (CH) | P.I. 02471710695 | Cel. 380 2115172 | lavanderiamimosasrl@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy